Per bambini e bambine da 6 a 11 anni
Dal lunedì al venerdì 8.30-13.00

La proposta dell’estate 2021 in Abbazia contempla momenti di gioco libero nel Parco in piena sicurezza, tutto strettamente organizzato secondo le indicazioni sanitarie vigenti, per attivare rel-azioni e scambi in un contesto sicuro e protetto, atto a potenziare l’autonomia di ciascuno.

L’ampio Parco (10.000 mq), uno spazio naturale, verde e profumato, accogliente e ideale, si offre come una grande aula decentrata nella quale trascorrere del tempo divertendosi, per imparare in pieno relax e divertimento, attingendo dai segni e dagli elementi naturali del paesaggio circostante che stimolano la creatività, attraverso il costante rapporto con la natura.

English fun Activities per divertirci con la lingua inglese, con l’utilizzo di libri, strumenti didattici e giochi.

Un’ esperienza unica immersi nella natura, esplorando il parco dell’Abbazia e della Rocca di Cavour. Scopriamo insieme i reperti contenuti nella Collezione del Museo Archeologico di Caburrum e disseminati nel sito archeologico. Ogni giorno tante attività con laboratori di pittura e manipolazione, giochi e momenti di tutoraggio per i compiti delle vacanze.


Per informazioni e prenotazioni contattare 3349774348 3427615830 oppure lab@abbaziasantamaria.it